Lucifer, Vis a Vis, STRANGER THINGS: arrivano delle notizione da Netflix!

Netflix da alcuni giorni ci sta deliziando con sorprese e buone notizie. Stavolta capitano sotto tiro tre delle serie tv che ci hanno fatti innamorare durante il percorso del lockdown. Tra queste troviamo Lucifer, Vis a Vis, STRANGER THINGS, ed ulteriori news per quanto riguarda “Suburra”, la terza e ultima stagione dal 30 ottobre
“Emily in Paris”, la prima stagione dal 2 ottobre
“The Haunting of Bly Manor” dal 9 ottobre
“Deaf U”, la prima stagione dal 9 ottobre
“Social Distance” dal 15 ottobre
“Grand Army”, la prima stagione dal 16 ottobre
“Star Trek Discovery”, la terza stagione dal 16 ottobre
“L’alienista”, la seconda stagione dal 22 ottobre
“La regina degli scacchi”, miniserie dal 23 ottobre
“Barbari”, la prima stagione dal 23 ottobre

 

Lucifer, Vis a Vis, STRANGER THINGS: le serie tv stanno per arrivare

Partendo dal famoso Lucifer, nome del sex symbol appartenente ad altre terre, egli è giunto dagli Inferi per soffermarsi sulla Terra dove successivamente conosce la detective Chloe. Netflix annunciò la data di uscita della prima parte a fine giugno con un video annuncio. Così il 21 agosto, sulla piattaforma vennero caricati i primi 8 episodi. E le altrettante puntate? Si sa ancora poco, ma possiamo dirvi che le riprese hanno preso il via il 24 settembre.

La successione di episodi spagnola Vis a Vis, si è conclusa dopo la terza stagione lasciando spazio allo speciale spin-off chiamato “Vis a Vis: El Oasis” il quale vedrà come protagoniste principali Zulema e Macarena.

Infine scopriamo una delle news  più fresche. Stranger Things ha lanciato la notizia sulla season 4 da pochi giorni. A dare scalpore vi è un post su Instagram il quale presenta i copioni del quarto ciclo di episodi dello show.

 

Articolo precedenteMonopattini e biciclette: il rimborso mobilità è in arrivo, ecco quando
Articolo successivoVodafone lancia la sua TV: Sky, DAZN e Amazon sono in regalo