Resident Evil, Infinite Darkness, Netflix, Trailer

Nelle scorse settimane Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie animata basata su Resident Evil chiamata Infinite Darkeness. I fan hanno immediatamente accolto la notizia con stupore e felicità per il debutto di questa produzione sempre ambientata all’interno del franchise.

Al momento restano poche le notizie in merito, ma proprio in queste ore, il servizio di streaming online ha diffuso un nuovo teaser trailer. Nel video di appena un minuto e pochi secondi si possono ammirare i due protagonisti della serie: Claire Redfiled e Leon S. Kennedy.

La storia al momento è avvolta dal mistero ma da queste prime immagini sembra chiaro che l’ambientazione prenderà pienamente spunto dai titoli videoludici. Le atmosfere da survival horror la faranno da padrona e anche la regia sembra puntare verso questa direzione fatta di ansia e terrore.

Resident Evil: Infinite Darkness arriverà nel 2021

A tenere le redini del progetto ci sarà Andrew Dabb famoso per il doppio ruolo di produttore esecutivo e co-showrunner nella serie “Supernatural“. Darà il proprio supporto Hiroyuki Kobayashi, produttore dei giochi alla Capcom.

Resident Evil: Infinite Darkness dovrebbe riprendere la narrazione portata avanti da RE: Vendetta, film in Computer Grafica uscito nel 2017. Questo titolo si colloca temporalmente tra RE 6 e RE 7: Biohazard. Possiamo ipotizzare che il nuovo titolo farà da apripista a Resident Evil Village.

La data di uscita di Infinite Darkness al momento non è stata ufficializzata. Si parla di un generico 2021, quindi non resta che attendere un nuovo trailer e nuovi dettagli sul debutto ufficiale. Di seguito vi lasciamo al teaser trailer per valutare la qualità delle animazioni e della resa generale della produzione.

Articolo precedenteAnimal Crossing, è così che vengono creati gli abitanti dell’isola
Articolo successivoHUAWEI P Smart 2021, lo smartphone che cercavi a meno di 230 euro