Non è la prima volta che Samsung collabori con i BTS, una boy-band coreana di successo, probabilmente la più popolare nell’ambito del K-pop. L’azienda ha infatti rilasciato una particolare versione del suo SAMSUNG Galaxy S20+ e delle SAMSUNG Galaxy Buds realizzata in collaborazione con i ragazzi della famosa boy-band, per poi realizzarne anche un simpatico video unboxing.

Samsung ha scelto nuovamente di collaborare con i BTS, questa volta per un pratico unboxing di SAMSUNG Galaxy Z Fold 2, il nuovo pieghevole annunciato appena qualche giorno fa.

Cosa pensano i ragazzi dei BTS di Samsung Galaxy Z Fold 2?

Improvvisandosi dei veri e propri guru della tecnologia, i ragazzi hanno commentato e descritto il nuovo smartphone di casa Samsung e le loro first impressions sono state molto positive. Ma cosa pensano i BTS a proposito di SAMSUNG Galaxy Z Fold 2? A seguire, proponiamo una traduzione dell’intera reaction.

La colorazione Mystic Bronze è fantastica. Offre una presa migliore rispetto al modello precedente. La cerniera è stata notevolmente migliorata, lo smartphone si apre in modo molto più morbido rispetto a prima. Il display esterno è sicuramente un fattore aggiuntivo. Non hai bisogno di aprire lo smartphone per usarlo, puoi farlo anche quando è chiuso, e quando vuoi scattare una foto puoi farlo sia con la fotocamera interna che con quella esterna. C’è un display frontale a tutto-schermo, quindi quando il dispositivo è chiuso puoi usarlo come se fosse uno smartphone normale, ma puoi anche goderti uno schermo più grande semplicemente aprendolo.

I ragazzi sono passati poi al comparto fotografico, mettendo alla prova i numerosi sensori fotografici di cui è dotato SAMSUNG Galaxy Z Fold 2.

Penso che l’angolatura sia più ampia di quella dello Z Flip. Lo schermo viene diviso in due (si riferiscono alla Flex Mode), è una cosa nuova rispetto al Samsung Galaxy Fold. E’ davvero incredibile, sarà d’aiuto quando si filmano dei vlog.

In pratica, questo dispositivo è una fusione tra uno smartphone ed un tablet… se anche i tablet potessero piegarsi, sarebbe molto più facile portarseli dietro. 

Queste prime impressioni sarebbero state così positive da aver convinto alcuni ragazzi della boy-band a cambiare smartphone. Jung Kook si esprime in questo modo, quando gli viene chiesto cosa pensasse a proposito di SAMSUNG Galaxy Z Fold 2: attualmente sto usando un Samsung Galaxy S20 Ultra e sento di dover cambiare telefono, di nuovo. Segue J-Hope, con un giudizio simile: penso davvero di dover cambiare il mio telefono.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold Lite, il device non arriverà presto
Articolo successivoCall of Duty Mobile, la nuova classe “Hacker” arriverà nella stagione 10