samsung-galaxy

Questa mattina, la Samsung Electronics ha presentato il suo nuovo dispositivo Galaxy S20+ insieme ai Galaxy Buds+, nella BTS edition. Si tratta infatti di un edizione speciale creata in collaborazione con la band sudcoreana chiamata BTS. La K-Pop band, è una delle più popolari del momento e numerosi fan, sono estremamente entusiasti di questa iniziativa. Ma vediamo insieme, di cosa si tratta nel dettaglio.

Galaxy S20+, Buds+, in cosa consistono le edizioni speciali in collaborazione con i BTS

Per prima cosa, il design del nuovo smartphone, possiede un rivestimento esterno metallico, dal colore viola. Stessa cosa vale per i Galaxy Buds+, con tanto di custodia di ricarica in viola. Entrambi i dispositivi presentano il logo della band e il cuore viola che li contraddistingue. All’interno dello smartphone saranno preinstallati dei temi ispirati alla band e sarà presente una una community di fan Weverse. Oltre a questo, sono inclusi nell’edizione speciale, adesivi e schede fotografiche, firmate BTS.

Cos’altro meglio degli auricolari Buds+, poteva rappresentare al meglio la collaborazione di Samsung con il gruppo? Oltre a contenere, la confezione stessa degli auricolari, delle schede fotografiche speciali, permetterà ai fan del gruppo, di immergersi totalmente nella ascolto della propria musica preferita.

La Vice Presidente Senior, Stephanie Choi, manifesta verbalmente l’entusiasmo dell’azienda per questa iniziativa:

Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS edition sono il risultato di una collaborazione tra i BTS, che attraverso la musica diffondono un messaggio d’amore e armonia, e Samsung, che mira a creare un futuro migliore tramite innovazioni significative. Ci auguriamo che rappresenti una soluzione piacevole divertente per i fan e i consumatori di tutto il mondo.

A partire dal 19 giugno fino all’8 luglio, l’edizione speciale dei due dispositivi, sarà preordinabile sul sito Samsung.com. Effettuando un acquisto dei due prodotti insieme, sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sugli auricolari, già a partire dal carrello. Il 9 luglio, in occasione del settimo anniversario della community di fan dei BTS, i prodotti diventeranno disponibili a tutti gli effetti.

Articolo precedenteOnePlus 8 Pro andato a ruba in India: vendita record su Amazon
Articolo successivoTutto ciò che ancora non sappiamo sulla nuova PlayStation 5