L’operatore virtuale Spusu ha recentemente deciso di far continuare fino a nuova comunicazione la promozione denominata L-una ad un prezzo scontato di 7.90 euro al mese che prevede fino a 150 GB al mese con Riserva Dati.

La versione standard dell’offerta L-una, disponibile sin dall’arrivo di Spusu in Italia dal 15 Giugno 2020, avrebbe un costo di 13,90 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Spusu ha prorogato fino a data da definire l’offerta L-una

Dal 20 Luglio 2020 sul sito era presente una data di scadenza per la promo fissata al 6 Agosto 2020. Nelle ultime ore di ieri, 5 Agosto 2020, l’operatore ha invece aggiornato il suo sito ufficiale eliminando il riferimento alla scadenza del 6 Agosto 2020, per cui Spusu L-una 7.90 continuerà fino a nuova comunicazione, salvo eventuali cambiamenti.

In dettaglio, Spusu L-una 7.90 comprende di base 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea (sempre verso fissi e mobili), 500 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, il tutto al al prezzo scontato di 7.90 euro al mese. Le offerte Spusu non prevedono alcun costo di attivazione, mentre il costo della SIM è pari a 9.90 euro con consegna inclusa tramite corriere Bartolini.

Con l’offerta L-una al prezzo di 7.90 euro al mese è prevista una riserva dati massima di 100 Giga che, con la promozione di lancio ancora attiva, risulta già piena e dunque immediatamente disponibile al momento dell’attivazione. La Riserva Dati di Spusu costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento. Per scoprire questa, o tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSim clonate con un nuovo metodo: grossi rischi per Tim Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: oltre 1 milione di macchine richiamate