L’operatore Vodafone Italia sta attualmente proponendo, ad alcuni già clienti selezionati, alcune offerte della gamma Special con fino a 100 GB ad un prezzo personalizzato.

Le Vodafone Special personalizzate per già clienti sono solitamente offerte nei negozi Vodafone aderenti, tramite IVR 42100, 42200, 40333 o 190, tramite la pagina delle “Offerte per Te” sull’applicazione ufficiale dell’operatore. Scopriamo i dettagli.

 

Vodafone Special con 100 GB proposta ad alcuni già clienti

Ogni cliente Vodafone riceverà quindi una proposta personalizzata, i cui costi e bundle possono dipendere da diversi fattori come per esempio il prezzo dell’attuale offerta o il proprio consumo di Giga. Le offerte Vodafone Special attualmente dedicate ai già clienti sono parecchie. Un esempio è la Special Minuti 100 GB che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile con prezzi che variano da 10 a 12 euro al mese.

Troviamo anche la Special Minuti 50 GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 10 a 31 euro al mese, la Special Minuti 30 GB con minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile. Proposta a 13 euro al mese e da 15 a 22 euro al mese.

E ancora, la Special Minuti 20 GB e 10 GB che prevedono minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet a dei prezzi rispettivamente di 12/20 euro al mese e 8/18 euro al mese. Le combinazioni sono davvero tante, se siete curiosi di sapere se anche per voi l’operatore rosso ha riservato un’offerta personalizzata, date un’occhiata alla sezione “offerte per te” all’interno dell’applicazione ufficiale.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Tiscali, andiamo male: sono arrivati i nuovi aumenti
Articolo successivoFiberCop: stop al progetto per la creazione di una rete unica