Lucifer, Netflix, Netflix Originals, Tom Ellis

Dopo una lunga attesa, finalmente Netflix ha ufficializzato il ritorno di Lucifer. La serie, ormai diventata Originale Netflix, è pronta ad infiammare l’estate con le nuove puntate. Infatti, la quinta stagione è ormai alle porte e per aumentare l’hype è stato pubblicato un nuovo imperdibile trailer.

I fan di Lucifer possono già segnarsi la data sul calendario. La prima parte della quinta stagione debutterà il 21 agosto. Le premesse per questa nuova stagione ci sono tutte ma ci aspettiamo dei comunque dei colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta.

La nuova stagione ripartirà esattamente da dove si è interrotta la precedente. Lucifer (interpretato da Tom Ellis) ha sacrificato la propria vita sulla terra e il suo amore per il detective Chloe Decker riprendendo il suo posto all’Inferno. Tuttavia, all’improvviso torna sulla terra ma inizia a comportarsi in modo più strano del solito.

Se non volete nessuna anticipazione, consigliamo di interrompere la lettura qui. Di seguito infatti ci saranno i dettagli emersi grazie al trailer che anticipano parti importanti della trama.

Il nuovo trailer di Lucifer è sconvolgente

Da questi pochi minuti emerge che Lucifer ha un fratello gemello chiamato Micheal. Questo fratello malvagio prenderà il suo posto ingannando tutti gli amici del Re degli Inferi. Inevitabilmente, lo scambio darà vita ad una serie di eventi che lascerà tutti a bocca aperta.

Al momento l’unica certezza è che la quinta stagione sarà composta da 16 puntate. Netflix non ha rilasciato alcune informazione su quando sarà disponibile la seconda parte della stagione. Inoltre, la produzione ha già confermato che arriverà anche la sesta stagione che concluderà le vicende di Lucifer.

Articolo precedenteXiaomi, tanti smartphone in offerta su Amazon ad un prezzo affare
Articolo successivoHyper Scape, arriva il primo aggiornamento ricco di contenuti