ho Mobile sconto routerho Mobile non smette di stupire gli utenti attraverso le nuove iniziative e le sue incredibili tariffe. Dopo la presentazione delle modifiche apportate alla tariffa dedicata ai clienti Kena e Daily Telecom e il lancio di collaborazioni che offrono la possibilità di ricevere SIM in omaggio, il low cost decide di proporre uno sconto sull’acquisto di un Router 4G Huawei a tutti i nuovi clienti che procederanno con l’attivazione dell’offerta solo dati.

ho Mobile: ecco i dettagli dell’offerta solo dati e come riscuotere lo sconto proposto dal low cost!

 

L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, ha aggiunto un dettaglio particolare che alimenta la curiosità degli utenti intenzionati ad attivare l’offerta solo dati.

La tariffa continua ad essere rivolta a tutti e mantiene invariati i costi da sostenere e la quantità di Giga previsti, infatti tutti i nuovi clienti possono attivarla e ricevere 100 GB di traffico dati in 4G Basic al mese a soli 12,99 euro.

L’attivazione necessita di una spesa iniziale di 22,99 euro e può essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, richiedendo la spedizione gratuita tramite corriere o il ritiro in una delle edicole convenzionate; o nei punti vendita ho Mobile.

Dopo aver concluso l’acquisto della nuova SIM ho Mobile, l’operatore invia un codice sconto da utilizzare per procedere con l’acquisto di un Router 4G Huawei disponibile su Amazon. Il gestore specifica che il codice sconto potrà essere applicato per l’acquisto di un Router Basic o di un Router Advanced. ho Mobile indica inoltre alcuni modelli ben precisi e modifica l’importo del codice sconto in base al Router richiesto.

I clienti che decidono di acquistare un Router Basic, nello specifico Huawei B311-221, possono usufruire di uno sconto di 10,00 euro; invece, clienti che desiderano acquistare un Router Advanced, quindi Huawei B535-232, possono usufruire di uno sconto di 15,00 euro.

Articolo precedenteEcco come difendersi dagli attacchi informatici degli hacker
Articolo successivoMicrosoft Flight Simulator, ecco le prime immagini di gioco, spaziali