WindTre IliadI clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di trasferire il loro numero al gestore WindTre hanno la possibilità di attivare una delle tariffe più convenienti : l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. L’operatore consente loro di attivarla gratuitamente, sostenendo una spesa iniziale riguardante esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. La tariffa può essere attivata online, attraverso la sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale dell’operatore.

WindTre Go 50 Fire Plus: incredibile offerta per i clienti Ilad e MVNO!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus può essere richiesta soltanto dai clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o da uno degli MVNO indicati. WindTre attraverso la sua tariffa permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti possono usufruire anche di alcuni servizi extra, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho cercato.

E’ previsto un costo di rinnovo davvero irrisorio di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Al momento dell’acquisto della nuova SIM, invece, sarà sufficiente sostenere una spesa di soli 16,99 euro.

L’operatore permette di ricevere la nuova SIM WindTre direttamente a casa tramite corriere, senza richiedere alcuna spesa di spedizione. Ognuno potrà concludere l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione così da non dover necessariamente essere presente al momento della consegna.

Tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l‘app ufficiale WindTre, che consente di ricaricare velocemente la nuova SIM, verificare i consumi effettuati e conoscere il credito residuo.

Articolo precedenteYouTube Go raggiunge il traguardo di 500 milioni di donwload
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto, ecco le notizie che stavamo aspettando