1MORE, Dual Driver ANC Pro, aptx, anc, neckband

Durante il CES 2020, 1MORE ha mostrato al mondo le nuove cuffie Dual Driver ANC PRO. Ad un primo sguardo, la scelta del produttore sembra insolita. Infatti, queste cuffie in particolare appartengono alla tipologia neckband. Questo significa che i due auricolari sono collegati tra loro da una struttura che poggia sul collo di chi le utilizza.

Considerando che ci troviamo in un periodo dominato dalle cuffie true-wireless, questo design ha il sapore retrò. Tuttavia, 1MORE ha scelto di realizzare lo stesso questo modello proprio per unire stile e funzionalità.

Il primo vantaggio è certamente quello relativo all’autonomia. Le cuffie sono collegate alla struttura principale via cavo, quindi non necessitano di alimentazione. Questo permette alle Dual Driver ANC PRO di poter riprodurre musica per oltre 20 ore. È presente inoltre un sistema di ricarica rapida che permette di raggiungere 3 ore di autonomia con soli 10 minuti di ricarica.

Inoltre, è presente il sistema di Cancellazione Attiva del Rumore. Grazie al sistema ANC sarà possibile isolare i rumori esterni e godere appieno della musica, senza interferenze. Il sistema prevede due livelli di ANC che sfrutta i quattro microfoni esterni e, in totale, sarà possibile escludere fino a 35 dB.

Interrompi le distrazioni e prendi possesso del tuo ambiente. La qualità sonora è garantita dalla tecnologia LDAC per l’audio ad alta risoluzione. La presenza del bluetooth 5.0 permette una connessione stabile anche quando lo smartphone è lontano.

Le nuove cuffie 1MORE sono pensate anche per gli utenti più sportivi. Infatti sarà possibile indossarle durante gli allenamenti senza problemi. La Certificazione IPX5 garantisce la resistenza al sudore anche durante le sessioni più dure. Il prezzo di lancio consigliato delle cuffie è di 149 euro.

Articolo precedenteRaspberry Pi 4: arriva la versione con 8 GB di RAM ad un prezzo super
Articolo successivoFacebook ha rilasciato in Beta l’applicazione Collab