RedMagic, RedMagic 5G, Nubia, ZTE, gaming, Qualcomm, Snapdragon 865

Dopo averlo annunciato qualche settimana fa, finalmente Nubia ha deciso di fornire maggiori dettagli per l’acquisto dell’attesissimo RedMagic 5G. Il preordine a livello globale inizierà il 14 aprile mentre le vendite partiranno ufficialmente il 21 aprile.

L’azienda inoltre ha confermato i prezzi per tutte le versioni disponibili al lancio. La variante dotata di 8/128GB sarà disponibile al prezzo di 579 euro. Gli utenti interessanti potranno acquistare da subito un RedMagic 5G nella colorazione Eclipse Black ed in seguito nella colorazione Hot Rod Red. Per portarsi a casa lo smartphone con 12/256GB invece saranno necessari 649 euro e sarà disponibile solo nella colorazione Pulse.

Sarà possibile effettuare l’acquisto sul sito ufficiale RedMagic. Gli utenti interessanti inoltre, potranno partecipare all’evento dedicato chiamato “REDMAGIC 5G Blueprint“. Dal 14 al 21 aprile infatti, sarà possibile acquistare un voucher del valore di 50 euro al prezzo speciale di 5.79 euro. La partecipazione è limitata a 100 utenti al giorno e il voucher può essere utilizzato per acquistare lo smartphone.

RedMagic 5G è un top di gamma venduto ad un prezzo umano

Ricordiamo che RedMagic 5G sarà all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Il device sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.65 pollici con refresh rate a 144Hz. Questa scelta serve ad enfatizzare le chiarezza e la fluidità del display durante le fasi di gaming più frenetiche.

Il SoC scelto è il potentissimo Qualcomm Snapdragon 865 che ha raggiunto prestazioni incredibili nei benchmark. Il processore inoltre è dotato di un modem 5G in grado di operare su tutte le frequenze e quindi compatibile in tutte le regioni mondiali.

Per sostenere senza intoppi le sessioni di gaming più dure, il RedMagic 5G ospita un sistema di raffreddamento al liquido con ventola integrata. Questa soluzione permette di abbassare la temperatura delle componenti e permettere di spingere le prestazioni ad un livello successivo. I gamer inoltre apprezzeranno i trigger inseriti direttamente nella scocca. Completa la dotazione hardware la tripla fotocamera dotata di sensore Sony IMX686 da 64MP, lente grandangolare da 8MP e un ottica di supporto da 2MP.

Articolo precedenteTronsmart T6 Plus, il gadget perfetto per restare a casa tutto il giorno
Articolo successivoAmazon ha lanciato un’idea per combattere il coronavirus