la casa di carta, stagione, netflix, streaming, uscita

A partire dal oggi, 3 aprile, su Netflix è disponibile la nuova stagione de “La Casa di Carta”. In realtà sarebbe più corretto parlare di una nuova parte piuttosto che una nuova stagione, ma il senso rimane lo stesso.

In questi nuovi episodi, sarà possibile ammirare la conclusione del nuovo colpo ideato dal Professore. Inoltre molti interrogativi sono stati lasciati in sospeso nella stagione precedente, su tutti, la sorte di “Nairobi” dopo essere stata ferita gravemente.

“La Casa di Carta” o per i puritani “La Casa de Papel” è disponibile dalle ore 9 di questa mattina su Netflix. Ovviamente per guardare la serie è necessario effettuare il log-in sulla piattaforma da uno qualsiasi dei dispositivi supportati.

La Casa di Carta 4 è su Netflix

In totale si contano otto puntate di cui Netflix ha rilasciato i titoli nei giorni scorsi. Di seguito è possibile leggerli e provare a fare qualche supposizione in attesa di guardarli:

  • Episodio 1 – Game Over
  • Episodio 2 – Berlin’s Wedding
  • Episodio 3 – Anatomy Lesson
  • Episodio 4 – Pasodoble
  • Episodio 5 – 5 Minutes Earlier
  • Episodio 6 – TKO
  • Episodio 7 – Strike the Tent
  • Episodio 8 – The Paris Plan

Ricordiamo che al rilascio della terza parte, nel corso del mese di agosto dello scorso anno, il successo è stato immediato. Netflix ha registrato un totale di oltre 34 milioni di visualizzazioni nella prima settimana. Considerando la situazione attuale e l’hype globale per la serie, il record potrebbe essere facilmente infranto.

Il nostro consiglio è quello di rivedere le puntate precedenti per rinfrescarvi la memoria. Tuttavia, se non potete assolutamente aspettare, correte a vedere la nuova stagione de “La Casa di Carta”.

La Casa di Carta Parte 4 – Ora disponibile

Belli, ciao ?La Casa di Carta Parte 4 è ora disponibile.

Publiée par Netflix sur Jeudi 2 avril 2020

Articolo precedenteBlack Mirror 6: l’arrivo è ancora in dubbio, ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoAmazon: offerte con prodotti scontatissimi valide solo oggi