LG, G9, ThinQ, V60, render

Tutti quanti si aspettavano che il prossimo top di gamma realizzato da LG sarebbe stato il G9 ThinQ. Il debutto era previsto per i primi mesi di quest’anno. Tuttavia, già dagli scorsi mesei, hanno iniziato a circolare alcuni rumor contrastanti sulla sorte di questo dispositivo.

I primi report indicavano come LG avesse deciso di spostare il G9 ThinQ dalla fascia alta del mercato alla fascia media. Questa scelta era collegata alla volontà di avere come solo ed unico top di gamma del brand il futuro V60 ThinQ. Inoltre, questa scelta avrebbe impattato su tutti i device futuri.

Alcuni nuove informazioni hanno smentito le voci precedenti in una maniera ancora più forte. Infatti, sembra proprio che LG sia intenzionata ad abbandonare lo sviluppo del G9 ThinQ e a cancellare l’intera linea di prodotti. Questo significa che oltre al G9 non vedrà mai la luce un G10 e un G11.

LG G9 ThinQ è stato cancellato?

Quando l’uscita di LG G9 ThinQ era ancora certa, erano trapelate anche le potenziali specifiche tecniche. Il device avrebbe avuto il SoC Qualcomm Snapdragon 765G.La dimensione del display potrebbe essere compresa tra 6.7 e 6.9 pollici.

Il comparto fotografico era caratterizzato da una quadrupla fotocamera con l’ottica principale da 48 megapixel. La batteria da 4000 mAh avrebbe garantito un’autonomia interessante. LG inoltre stava pensando di realizzare il Dual Screen come accessorio compatibile con il device.

Purtroppo al momento non c’è nulla di ufficiale sia in un senso che nell’altro. Non resta che attendere nuovi dettagli nel corso delle prossime settimane.

Articolo precedenteHuawei: l’esperienza più intelligente di sempre con la nuova EMUI 10.1
Articolo successivoL’applicazione Zoom condivide i nostri dati con Facebook