IPTV: clamoroso, 220 utenti italiani beccati ora rischiano moltissimo

Quando l’IPTV è arrivata stabilmente nel mondo della pirateria, tale ambito ha riacquisito importanza. Gli utenti hanno cominciato da quel momento a sottoscrivere un abbonamento dopo l’altro indebolendo di conseguenza le grandi aziende licenziatarie.

Ora come ora la lotta a questa piaga è entrata nel vivo e le forze dell’ordine sono sempre più sul pezzo per identificare i trasgressori. Molti sono stati beccati nelle scorse settimane e ora rischiano moltissimo viste le normative introdotte dallo Stato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ora tutti gli utenti beccati dalle forze dell’ordine rischiano la reclusione, una multa e vari sequestri

Oltre 220 persone sono finite nei guai ultimamente. Le forze dell’ordine hanno beccato più individui in flagrante i quali ora rischiano. In molti riceveranno una multa, mentre altri rischiano la reclusione e il sequestro dei dispositivi utilizzati per la visione.

“Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo -. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteSignal: SMS e chiamate segrete con TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoTIM regala 20 euro: ecco come avere immediatamente l’offerta