5G

La connessione 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone è continuamente messa in discussione da tantissimi utenti in rete. Una nuova connessione con la quale è possibile usufruire di vantaggi incredibili e innovativi, come ad esempio una velocità mai vista prima d’ora.

In rete, però, una notizia in particolare si è divulgata rapidamente e ha scosso diversi utenti con già dei dubbi iniziali a riguardo. Secondo quanto dicono in rete, il 5G potrebbe annientare in modo definitivo la connessione Wi-Fi. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Il 5G potrebbe annientare realmente il Wi-Fi? Ecco svelata la verità

La nuova connessione 5G di Tim, Vodafone e Wind Tre potrebbe eliminare in modo definitivo la connessione Wi-Fi, secondo alcune voci divulgate in rete. È bene, però, sapere che non è possibile confermare questo tipo di notizie per diversi e validi motivi.

Innanzitutto, la nuova tecnologia non è ancora completata, di conseguenza non è possibile trarre conclusioni affrettate. Inoltre, sono da considerare anche i costi che la rete 5G dei gestori telefonici pretende.
Le tariffe telefoniche attualmente in Italia si aggirano intorno ai 40,00/50,00 Euro mensili e non tutti i consumatori possono sostenere questi costi ogni mese. Di conseguenza, non è possibile ancora affermare che la nuova tecnologia di Tim, Wind Tre e Vodafone potrebbe eliminare in modo definitivo la connessione Wi-Fi per via della sua potenza.

Le voci che girano sulla rete 5G sono tantissime, ma non sempre sono veritiere. Si consiglia, infatti, di controllare sempre l’affidabilità del sito web e dell’autore stesso.

Articolo precedenteWhatsapp spiato con Cerberus: ecco l’app che ruba la vostra privacy
Articolo successivoPosteMobile proroga ulteriormente la Creami WeBack e Style