Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM anche in queste settimane successive al periodo natalizio sta dimostrando a tutti i suoi clienti di avere sempre iniziative e promozioni speciali. Gli utenti, sempre con l’ausilio della piattaforma TIMparty, possono accedere quotidianamente ad un’ampia scelta di offerte riservate.

L’impegno di TIM nel coso di queste settimane, però, non è concentrato soltanto per le iniziative legate al mondo della telefonia. E’ in atto, infatti, un’importante opera di rilancio e di restyling per TIMvision, la piattaforma streaming per serie TV e film.

TIM, su TIMvision arrivano anche l’offerta unica per DAZN e Sky

In prospettiva di un evoluzione di TIMvision, TIM si è garantita due importanti accordi commerciali con Sky e con DAZN. Finalmente, il servizio che era dedicato soltanto a contenuti nel campo dell’intrattenimento, ora si apre anche al mondo dello sport.

Attraverso TIMvision ora sono disponibili le grandi esclusive di Sky da vedere direttamente sull’app di NOW Tv. I clienti con un TIMvision Box potranno quindi accedere ad eventi seguitissimi, tra cui Serie A, Champions League, Formula 1, tennis e tanto altro.

Su questa direzione, anche la seconda partnership siglata con DAZN. Attraverso l’app DAZN disponibile su TIMvision, sarà possibile vedere le restanti partite della Serie A, tutta la Serie B ed anche i migliori match della Liga Spagnola. 

Per gli utenti il vero affare sta nei costi. Grazie al doppio accordo, TIM ha pensato ad un’offerta commerciale che prevede un unico ticket con gli eventi di Sky e quelli firmati DAZN al costo univoco di 29,90 euro al mese. Sino al 25 Gennaio sarà possibile attivare questa promozione.

Articolo precedenteYoutube, il virus infetta pc e smartphone: attenzione a questi video
Articolo successivoCerberus, l’app antifurto può spiare messaggi e sapere dove siete