La Casa di Carta 4

Con un fantastico trailer che svela troppi dettagli, Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova stagione della popolare serie spagnola La Casa di Carta. Tale telefilm sta spopolando in ogni Paese, al punto tale da guadagnarsi il titolo di “serie TV non inglese più vista di sempre”. Un ambito riconoscimento e che vede nella trama ingarbugliata e negli intrighi di potere nella scalmanata banda di criminali, il succo del successo.

Già la terza stagione ha saputo conquistare tutti fin dai primi giorni che seguivano la prima distribuzione sulla piattaforma. Adesso però la banda del professore siamo sicuri che saprà tenervi ancor più in suspance grazie a ciò che si è visto nel trailer da poco online.

 

La data della distribuzione italiana di La Casa di Carta su Netflix

 

Finora abbiamo visto come l’uomo che comanda il gruppo dei malviventi ha avuto a mente due obiettivi: la Zecca e la Banca Nazionale. Nella quarta stagione il fulcro dei criminali saranno sempre le due istituzioni, ma con nuove dinamiche e relazioni di potere all’interno della gang. Fra amori ritrovati, morti presunte non avvenute (come nel caso di Nairobi), la serie vi susciterà le stesse emozioni che è riuscita a darvi nei mesi precedenti.

Dalla precedente ondata di episodi infatti, molti sono stati i dubbi a riguardo sul destino di due protagonisti, Berlino e Nairobi, e il trailer – senza troppi giri di parole – li scioglie tutti. Quando andrà in onda quindi la nuova stagione su Netflix? Appuntamento al 3 Aprile prossimo: preparate i popcorn vicino al divano!

Articolo precedenteHuawei: la EMUI 10 è in arrivo, la lista aggiornata con tutti gli smartphone
Articolo successivoTelefonini: alcuni valgono più dei ultimi smartphone