Finalmente sembra che sia finita l’attesa per la terza stagione della fortunata serie “Le terrificanti avventure di Sabrina”, il remake del telefilm anni ’90 che ha fatto innamorare tanti teenager e adolescenti della protagonista e delle sue buffe avventure. Come sempre, farà il suo debutto sulla nota piattaforma di streaming, Netflix.
Vediamo insieme le novità.

La trama della serie “Le terrificanti avventure di Sabrina”

La trama ruota attorno alle avventure terrificanti che la protagonista, un’adolescente di Riverdale, Sabrina Spellman, conduce. Alternando la sua vita da normale teenager americana con quella di strega, Sabrina lotta con la conciliazione delle due parti diverse e diametralmente opposte della sua vita. Senza contare le numerose minacce da parte dei signori del Male che deve affrontare la giovane donna.

 

Su Netflix presto la terza stagione. Prevista anche una quarta?

 

Alcuni mesi fa è andata in onda la prima stagione della serie TV su Netflix, e sembra che a breve, con l’arrivo della nuova stagione, gli utenti potranno godere ancora delle avventure della streghetta. La differenza principale con il telefilm originale sta nell’atmosfera e nei toni, stavolta decisamente più dark e spaventosi rispetto a quelli del cartone animato, più adatto ad un pubblico di minori.

Lo sceneggiatore Sacasa,con un post su Twitter, ha dichiarato infatti: “Sono così grato ai miei partner Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo. Sono entusiasta di continuare a raccontare le avventure agghiaccianti di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’infaticabile Kiernan Shipka (la protagonista di Sabrina, ndr)”.

La data ufficiale quindi? Appuntamento al 23 Gennaio su Netflix! E non temete: anche una quarta stagione è già in cantiere fra i diversi sceneggiatori. Il 2020 si prospetta sempre più all’insegna delle serie originali prodotte dalla piattaforma di video streaming.

Articolo precedenteUnieuro: il volantino più incredibile è un ottimo Fuoritutto
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’unica offerta che compete con le promo di Iliad