Amazon Prime Video

A partire da ieri 13 dicembre 2019 è ritornato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il quarto speciale di The Grand Tour, intitolato The Grand Tour presents: Seamen.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno ancora una volta insieme per un viaggio di circa 800 chilometri tra Cambogia e Vietnam, ma questa volta le protagoniste saranno delle navi. Scopriamo tutti i dettagli dello show.

 

Amazon Prime Video: è ritornato The Grand Tour

Solitamente li vediamo alla guida di veicoli molto potenti, con freni che stridono e motori che fanno invidia alle più grandi case automobilistiche. Nella prima puntata del quarto speciale di The Grand Tour, disponibile sul catalogo di Prime Video a partire da ieri 13 dicembre 2019, vedremo Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May alle prese con delle navi.

Per la prima volta sono al timone di tre imbarcazioni con le quali dovranno affrontare un viaggio di circa 800 chilometri nelle acque fluviali della Cambogia e del Vietnam. Durante il primo episodio li vedremo partire da Siem Reap, alla volta di Vung Taun, nel delta del Mekong. Nel corso dell’episodio, come sempre accade, si sfideranno a bordo di una riproduzione unica del PBR, ovvero il Patrol Boat River, veicolo militare utilizzato dagli americani durante la guerra in Vietnam.

Clarkson ha spiegato: “Ci muoviamo con una troupe di 70 persone e i viaggi sono calcolati con grande precisione. Siamo partiti a giugno perché è la stagione delle piogge ed eravamo sicuri che le acque nei fiumi e nei laghi fossero sufficienti per poter iniziare il nostro percorso“. Non vedete l’ora di scoprire questa nuova avventura? lo show è già disponibile sulla piattaforma, correte a vederlo!!!

Articolo precedenteASUS: ROG Strix e Dual Radeon RX 5500 XT, schede video perfette per i gamer
Articolo successivoGarmin Vivomove HR: lo smartwatch ibrido è DI CLASSE