The Grand Tour Game, il gioco per PS4 e Xbox One

Appassionati di auto, fan accaniti di Top Gear e The Grand Tour sedetevi perché la notizia che vi stiamo per dare potrebbe scuotervi. The Grand Tour diventa un gioco per PS4 e Xbox One, un titolo prodotto dagli studios di Amazon che ci consentirà di guidare auto incredibili nelle località visitate da Clarkson, Hammond e May.

Proprio come nel programma TV, sarà tutto una continua azione mozzafiato con corse ad alta velocità, sbandate e continui schianti senza l’irritante necessità di dormire in una tenda o fare una visita improvvisa in un ospedale locale come invece capita ai tre protagonisti.

 

The Grand Tour Game, il gioco che mischia azione, auto e follia è in arrivo

Se avete sempre desiderato essere Jeremy Clarkson, Richard Hammond o James May i vostri sogni stanno per avverarsi. The Grand Tour Game riproduce le scene reali del programma e passare dalla realtà al videogioco sarà un attimo. Il trailer qui sotto, infine, preannuncia una grafica di tutto rispetto.

Jeremy Clarkson, fautore di tantissime sfide senza senso, ha commentato in questo modo l’uscita del trailer: “un videogioco con me, lo schiantatore e la lumaca. Questo è tutto quello che vi serve sapere. Se avete sempre desiderato guidare con noi, questo è il modo per farlo. A meno che non rapiate James e la sua faccia“.

Non si conosce ancora la data di uscita ma acquistando un Season Pass per The Grand Tour Game si riceverà ogni venerdì, quando arriva un nuovo episodio dello show, nuovi veicoli e nuovi brani da utilizzare nel gioco The Grand Tour.

Articolo precedente3 Italia cresce sempre di più, ecco le offerte ALL IN con minuti e GB a partire da 5€
Articolo successivoiPhone 2018: data di presentazione e vendita prima del previsto