WhatsApp: entrare di nascosto senza ultimo accesso con un trucco nuovo

WhatsApp ha offerto una grande varietà di novità negli ultimi mesi, basandosi sui nuovi aggiornamenti che sono stati messi a disposizione degli utenti. La grande piattaforma è diventata infatti molto incline al cambiamento da qualche anno a questa parte, con il solo scopo di tenere a bada la concorrenza.

Molte sono infatti le applicazioni che provano a metterla in difficoltà, presentando qualche funzione in più come ad esempio Telegram. WhatsApp sta provando di introdurre nuove funzioni ma secondo gli utenti le migliori alternative possono arrivare grazie alle app esterne. Si tratta ovviamente di soluzioni verificate che non possono comportare alcun tipo di problema. Tutto è gratis, proprio come l’app che dopo le prove di molti riesce a far indossare agli utenti una sorta di mantello dell’invisibilità in stile Harry Potter. 

 

WhatsApp: un nuovo metodo per entrare in chat e leggere i messaggi da invisibili, è tutto gratuito e legale

Il mondo WhatsApp è diventato assolutamente incline ai nuovi aggiornamenti, anche se ultimamente a rubare la scena all’applicazione più famosa del web è stata un’app esterna. Stiamo parlando di quella meglio conosciuta come Unseen, la quale è riuscita a concedere aiuti enti una grande opportunità.

Si tratta infatti di un’ottima soluzione per leggere ugualmente i messaggi anche non entrando in WhatsApp. Il tutto avviene grazie all’intercettazione da parte di, che riesce quindi ad evitare anche la registrazione dell’ultimo accesso. Potrete dunque grazie a questa applicazione esterna leggere qualsiasi messaggio ma mai figurando come online. Il vostro ultimo accesso resterà quello precedente, in pratica l’ultimo effettuato con WhatsApp.

Articolo precedenteRevolut: offerta straordinaria con regalo annesso per tutti
Articolo successivoWind: per i nuovi clienti minuti, SMS e fino a 160GB in 4.5G