Huawei, Mate 30 Pro, MediaPad M6

Dopo una lunga attesa, Huawei ha finalmente fatto varcare i confini della Cina al Mate 30 Pro. Nonostante la situazione dell’azienda e del Ban imposto dagli USA non è ancora del tutto risolta, il flagship dell’azienda è arrivato in Europa e in Italia.

In particolare però vogliamo sottolineare una particolare scelta effettuata da Huawei per il lancio della versione spagnola di Mate 30 Pro. Il debutto ufficiale del device è fissato per il prossimo 13 dicembre. I preordini sono aperti già da qualche giorno, ma solo adesso gli utenti stanno notato una cosa molto particolare.

Huawei, infatti, ha aggiunto un bonus per tutti i preordini effettuati che certamente farà molto contenti gli utenti. Il Mate 30 Pro sarà spedito insieme ad un MediaPad M6 da 10.8 pollici. La spesa per portarsi a casa lo smartphone in versione 8/256GB è di circa 1099 euro, mentre il prezzo di listino del MediaPad M6 è di circa 350 euro.

Ricordiamo che il MediaPad M6 è caratterizzato da un pannello da 10.8 pollici dotato di una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel. Il SoC è il Kirin 980 accompagnato da 4GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 13MP mentre quella anteriore da 8MP mentre la batteria è da 7500mAh. Anche questo dispositivo, insieme al Mate 30 Pro non utilizza i Google Mobile Services e il Play Store ma sfrutta invece lo store ufficiale Huawei chiamato App Gallery.

L’offerta Spagnola è simile a quella proposta in Italia, la quale prevede un buono di 300 euro da spendere sullo store Huawei Experience Store. In questo caso non si è vincolati solo al tablet, ma si può scegliere di acquistare il Watch GT 2 o le FreeBuds 2.

 

Articolo precedenteRedmiBook 13 è ufficiale: bordi sottili e nuovi processori Intel
Articolo successivoTenorshare UltData for Android: i vostri dati eliminati sono salvi