Huawei Mate 30 Pro

L’azienda cinese Huawei ha deciso di lanciare proprio il giorno precedente al Black Friday, il nuovo prodotto di punta. Stiamo ovviamente parlando di Huawei Mate 30 Pro.

Si tratta di un qualcosa di molto simile a quello che è accaduto anche in Spagna e, sicuramente, non è ancora definibile come un vero e proprio lancio, ma come una disponibilità limitata per venire incontro agli utenti che volevano acquistare la punta di diamante del colosso.

 

Huawei Mate 30 Pro disponibile anche in Italia

A partire da ieri 28 novembre 2019, Huawei Mate 30 Pro è disponibile sullo store ufficiale online dell’azienda cinese e presso l’Experience Store di Milano al prezzo di 1.099 euro. Tutti gli utenti che acquisteranno lo smartphone appena presentato entro il prossimo 18 dicembre 2019, riceveranno un buono da 300 euro da spendere sempre sullo store online o il negozio fisico della capitale lombarda.

In alternativa, gli utenti possono decidere di aggiungere 100 euro al proprio buono per ricevere in anteprime la Huawei Gift Box. Quest’ultima al suo interno contiene lo Huawei Watch GT2 e le Huawei Freebuds 3, il Wireless charger e il Mini Speaker. Il dispositivo in questione è il primo lanciato sul mercato con i nuovi Mobile Services.

Si tratta lo stesso di un prodotto unico nel suo genere, visto che il resto della linea attuale, ha i servizi Google a bordo e quindi riceve e continuerà a ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo Android direttamente dal colosso di Mountain View. Vi ricordo che il Mate 30 Pro monta un display AMOLED da 6.53 pollici e un processore HiSilicon Kirin 990 con 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile con una Micro SD. La batteria presente al suo interno è da 4.500 mAh e non è removibile.

Articolo precedenteLinkem Senza Limiti Mega Promo dedicata al Black Friday
Articolo successivoAmazon: ecco perché è meglio di eBay durante il Black Friday