WhatsApp: invisibili in chat con un trucco, via spunte blu e ultimo accessoUltimamente WhatsApp sta apportando tantissime modifiche a tutte le sue funzioni principali, le quali vengono puntualmente migliorate. Secondo quanto riportato ci sarebbero tanti aggiornamenti in dirittura d’arrivo che andranno a rendere l’applicazione più famosa del mondo ancor migliore rispetto al passato.

La concorrenza prova in tutti modi ed ogni giorno ad avvicinarsi, ma resta davvero complicato eguagliare un colosso che ad oggi conta oltre 1,5 miliardi di utenti in tutto il mondo. WhatsApp a migliorato molte sue funzioni, e questo è chiaro, ma tantissime persone vorrebbero più privacy per quanto concerne proprio la loro presenza all’interno della chat. Questi aspetti sono stati man mano rivisti, ma a quanto pare servirebbe un’applicazione esterna per entrare di nascosto e per non farsi vedere. Ovviamente non si tratta di nulla di illegale o magari a pagamento.

 

WhatsApp, gli utenti non la conoscevano ma esiste un’applicazione in grado di farli entrare di nascosto, senza spunte blu e soprattutto senza ultimo accesso

sono molte le persone che ultimamente hanno capito che grazie ad una sorta di soluzione esterna è possibile essere ancora più nascosti all’interno di WhatsApp. La nuova applicazione che prende il nome di Unseen, permette a tutti di leggere i messaggi in arrivo su una piattaforma esterna proprio a WhatsApp.

L’applicazione è scaricabile da tutti in maniera gratuita, e non è per nulla il legale. Inoltre lo sai peculiarità riguardano la possibilità di non mostrare le spunte blu dopo aver letto i messaggi e soprattutto di non risultare online durante la loro lettura. Infine state tranquilli perché neanche l’ultimo aggiornamento in merito all’ultimo accesso sarà registrato.

Articolo precedenteLibreTorrent rimosso a causa dei cloni simili ai malware
Articolo successivoRimborso canone RAI: occhio alla truffa che circola sul web