trucchi Whatsapp telegram numero anonimoChiunque utilizzi Whatsapp o Telegram chiede una sola cosa: anonimato. Curare l’aspetto privacy è uno degli obiettivi fondamentali degli utenti. Riuscire ad accedere alle chat ed ai gruppi in modalità segreta è diventata una autentica necessità. Adesso lo possiamo fare prendendo spunto da un trucco usato dai massimi esperti delle famose applicazioni. Pronti a sparire nel nulla? Sveliamo il mistero.

 

Whatsapp e Telegram: account misteriosi con un trucco semplice

Facebook è un buon mago, non svela mai i suoi trucchi. Ecco perché troviamo sempre l’occasione di fare luce sulle funzioni più inaccessibili dell’app. Siamo qui per rincarare la dose e svelare un mistero che molti non riescono a spiegarsi. Scopriremo come chattare con numero sconosciuto.

Come prima cosa si deve scaricare l’app gratuita chiamata textPlus. La troviamo indifferentemente su Play Store ed App Store. Il risultato è lo stesso in entrambi i casi. A seguito di una rapida procedura di registrazione al servizio otteniamo il nostro numero anonimo tramite la semplice pressione del pulsante “Get a custom number”. 

Leggi anche:  WhatsApp: truffati tanti utenti con l'IPTV mediante le catene in chat

Completato questo step otteniamo un nuovo numero. Non ci appartiene ma potrà essere utilizzato per registrare l’accesso all’app ufficiale. Si può usare indipendentemente o di supporto al vostro vero account in modalità duale distinta e separata.

Una volta conclusa questa fase apriamo Whatsapp o Telegram ed alla richiesta del numero da associare rispondiamo specificando il nuovo contatto assegnato dall’app textPlus. A questo numero arriverà il codice i verifica a 6 caratteri che si dovrà inserire in fase di riconoscimento. Andiamo nell’app che ha creato il numero e rileviamo il codice. Inseriamolo nell’apposito campo di compilazione Whatsapp o Telegram ed aspettiamo la conferma. Il nuovo account è attivo.

Siamo ufficialmente pronti per chattare con i nostri contatti. Tutto semplice, non c’è nulla di complicato e la procedura funziona a dovere per qualsiasi telefono. Spazio ai commenti e ad ulteriori vari ed eventuali suggerimenti.