trucchi Whatsapp telegram numero anonimoChiunque utilizzi Whatsapp o Telegram chiede una sola cosa: anonimato. Curare l’aspetto privacy è uno degli obiettivi fondamentali degli utenti. Riuscire ad accedere alle chat ed ai gruppi in modalità segreta è diventata una autentica necessità. Adesso lo possiamo fare prendendo spunto da un trucco usato dai massimi esperti delle famose applicazioni. Pronti a sparire nel nulla? Sveliamo il mistero.

 

Whatsapp e Telegram: account misteriosi con un trucco semplice

Facebook è un buon mago, non svela mai i suoi trucchi. Ecco perché troviamo sempre l’occasione di fare luce sulle funzioni più inaccessibili dell’app. Siamo qui per rincarare la dose e svelare un mistero che molti non riescono a spiegarsi. Scopriremo come chattare con numero sconosciuto.

Come prima cosa si deve scaricare l’app gratuita chiamata textPlus. La troviamo indifferentemente su Play Store ed App Store. Il risultato è lo stesso in entrambi i casi. A seguito di una rapida procedura di registrazione al servizio otteniamo il nostro numero anonimo tramite la semplice pressione del pulsante “Get a custom number”. 

Completato questo step otteniamo un nuovo numero. Non ci appartiene ma potrà essere utilizzato per registrare l’accesso all’app ufficiale. Si può usare indipendentemente o di supporto al vostro vero account in modalità duale distinta e separata.

Una volta conclusa questa fase apriamo Whatsapp o Telegram ed alla richiesta del numero da associare rispondiamo specificando il nuovo contatto assegnato dall’app textPlus. A questo numero arriverà il codice i verifica a 6 caratteri che si dovrà inserire in fase di riconoscimento. Andiamo nell’app che ha creato il numero e rileviamo il codice. Inseriamolo nell’apposito campo di compilazione Whatsapp o Telegram ed aspettiamo la conferma. Il nuovo account è attivo.

Siamo ufficialmente pronti per chattare con i nostri contatti. Tutto semplice, non c’è nulla di complicato e la procedura funziona a dovere per qualsiasi telefono. Spazio ai commenti e ad ulteriori vari ed eventuali suggerimenti.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: ecco l’offerta per colpire i clienti perduti ad un prezzo basso
Articolo successivoNotre Dame potrebbe essere ricostruita grazie all’aiuto di Assasin’s Creed