Xiaomi, Mi Store, Bari, Auchan

Buone notizie per i fan Pugliesi di Xiaomi, il colosso cinese a breve aprirà il primo Mi Store della regione. Dopo aver inaugurato vari negozio in lungo e largo per la Penisola, finalmente tocca anche alla Puglia.

La location scelta da Xiaomi è il Parco Commerciale Auchan di Casamassima (Bari), sito in Via Noicattaro 2. Il brand inaugurerà il nuovo punto vendita il prossimo 29 novembre, proprio in occasione del Black Friday.

Ecco quindi che gli sconti del “venerdì nero” si sommeranno a quelli promozionali per festeggiare l’apertura. Gli utenti curiosi di ammirare il nuovo Mi Store e scoprirne le offerte, potranno visitarlo dopo l’inaugurazione prevista alle ore 11:00.

Il Mi Store coprirà una superficie di vendita di circa 184 metri quadrati e al suo interno saranno presenti tredici dipendenti pronti ad aiutare tutti i clienti. Il catalogo di prodotti offerti comprende tutti i device venduti da Xiaomi in Italia tra cui spiccano gli smartphone, i device smart, accessori e elettrodomestici.

I fan saranno entusiasti di ammirare dal vivo i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10 appena presentati, ma non è tutto. I primi 50 Mi Fans che si registreranno a questo link potranno accedere ad alcuni vantaggi esclusivi.

I fortunati utenti potranno entrare nel negozio alle ore 09:30, prima dell’inaugurazione, e ricevere in regalo come gadget una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato per l’accesso prioritario a partire dalle 11. Inoltre, all’interno del Mi Store sarà possibile ammirare in anteprima il nuovissimo Mi MIX Alpha, un concept phone che rappresenta la visione del futuro di Xiaomi.

Segnatevi quindi sul calendario questa data e preparatevi a vivere un Black Friday all’insegna di Xiaomi.

 

Articolo precedenteVivo S5 passa da Geekbench: ecco alcune caratteristiche tecniche
Articolo successivoI Social Network vengono utilizzati per alimentare rivolte in tutto il mondo