E’ stato ufficialmente inaugurato il Mi Store più grande d’Italia: con una superficie di circa trecentocinquanta metri quadri, il punto vendita Xiaomi è ubicato all’interno di uno dei Centri Commerciali più grandi della Capitale, Porta di Roma, accanto a MediaWorld.

Per festeggiare il suo primo anniversario dello sbarco in Italia, Xiaomi ha deciso di accompagnare l’evento di apertura di quello che è già stato definito come il suo “Flagship Store” (il suo fiore all’occhiello) con una serie di attività dedicate ai fan, tra cui un gigantesco giveaway con ben cento smartphone in palio.

Mi Store, inaugurato a Roma il punto vendita Xiaomi più grande d’Italia

Musica, intrattenimento e gadget hanno accompagnato l’evento di apertura del più grande Mi Store d’Italia. Un evento, tra l’altro, a cui hanno preso parte diversi ospiti e centinaia, se non un migliaio, di fan del brand ai quali si sono aggiunti poi anche semplici curiosi. C’è chi addirittura si è presentato dinanzi le porte del nuovissimo punto vendita Xiaomi con ventiquattro ore d’anticipo per aggiudicarsi i primi posti della fila.

In occasione del grande evento, Xiaomi ha anche allestito uno dei giveaway più grandi di sempre, con cento smartphone in palio per i più fortunati. I Mi Fan che si sono accreditati all’evento, inoltre, hanno goduto di alcuni vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato al Mi Store prima ancora dell’apertura al pubblico, un Kit di Benvenuto con una simpatica t-shirt del marchio ed il taglio del nastro inaugurativo del punto vendita.

 

All’interno del Mi Store è possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia: non solo gli smartphone, tra cui il nuovissimo Mi 9 SE, ma anche accessori (zaini, auricolari, power bank, caricatori Wireless, speaker) oggetti per la smart home (lampadine smart, sensori, dispositivi di sicurezza), smartwatch e piccoli elettrodomestici.

Il Mi Store aperto al Centro Commerciale Porta di Roma rappresenta sicuramente uno dei taselli fondamentali di questo ambizioso piano di espansione realizzato dal noto brand al fine di incrementare le vendite e conqusitare il mercato italiano. All’inaugurazione di oggi, seguirà poi quella del Mi Store di Catania (25 Maggio) e di Napoli (1 Giugno).

Intanto vi lasciamo con il nostro video.

Articolo precedentePoste Italiane e PostePay, attenzione alle nuove truffe via email
Articolo successivoSamsung Galaxy M40 su Geekbench: svelata la presenza del SoC Snapdragon 675