Il nuovo iPhone sarà chiamato, forse, “iPhone Slide Pro”, voce che circola da un paio giorni. Secondo il concetto di design pubblicato su internet, suggerisce che il nuovo iPhone Slide Pro avrà due schermi, uno sopra l’altro scorrevoli su entrambi i lati.

iPhone 11 Slide Pro: le prime voci

Secondo alcuni video che sono stati pubblicati per alimentare la voce, iPhone Slide Pro avrà una tripla fotocamera posteriore posta verticalmente sul lato della schermata sottostante come si può vedere nei video in circolazione.

La seconda caratteristica più importante svelato nel concetto del design ci dice che il telefono scivola e svela un altro schermo sotto di esso, che aiuta a fare, inizializzazione e completamento di varie altre attività contemporaneamente mentre si sfrutta la schermata principale.

iPhone 11: le vendite degli attuali

Apple deve aver ricevuto segnali incoraggianti dagli ordini ricevuti da Iphone 11, perché ha comunicato ai propri i fornitori di aumentare la produzione delle unità del 10%, cifra per un totale di 8 milioni di pezzi contro i 7 milioni ipotizzati al lancio ufficiale.

Non è la prima volta che Apple aumenta in modo graduale numeri di ordini, che devono tenere conto anche del periodo natalizio, solitamente in concomitanza al lancio dei nuovi iPhone.

Inoltre, l’incremento degli ordini offre  un po’ di sollievo al calo sulle vendite degli iPhone registrati nel terzo trimestre 2019 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente: circa 3,5 miliardi di dollari in meno. Posto a comparazione, tutti gli altri prodotti, dagli iPad agli smartwatch, hanno registrato aumenti, inclusi i servizi, che molti hanno indicato come il nuovo business di Apple.

VIAresearchsnipers
Articolo precedenteSMS 2.0: ecco la nuova tecnologia di Google per contrastare Whatsapp
Articolo successivoTIM, inizia la guerra ad Iliad con la nuova ricaricabile low cost da 50 Giga