GTA 6

Le notizie sulla data di uscita di GTA 6 iniziano già a trapelare, e molte teorie accattivanti hanno lasciato i fan a chiedersi se il nuova Grand Theft Auto potesse essere svelato nel 2019.

GTA 6 è uno dei giochi più attesi all’orizzonte, nonostante Rockstar Games non confermi la sua esistenza. I fan di GTA stanno attualmente sopportando un’attesa snervante, perchè sono oltre sei anniche è uscito GTA 5.

Ricordiamo inoltre che GTA 6 potrebbe essere la chiave nella battaglia della nuova generazione tra PS5 e Xbox, Molti rumors affermano che GTA 6 uscirà nel 2020, e sarà un lancio in esclusiva per PS5 e vedrà la serie tornare a Vice City.

Mentre secondo alcuni fan, il gioco potrebbe essere annunciato nel periodo che precede il Natale di quest’anno.

In un post su GTA 6 Reddit un tweet da un account Twitter che condivide le voci sulla PS5 ha attirato l’attenzione dei giocatori. Il tweet era semplicemente una data: 3 dicembre, che ha scatenato molte discussioni su Twitter e Reddit.

Alcune notizie ancora poco chiare

Non è chiaro quale sia la fonte di queste informazioni, quindi la veridicità di questa speculazione non può essere verificata. Anche così, c’è una grande ragione per cui questa data si distingue: Il 3 dicembre di quest’anno ricorre il 25 ° anniversario del primo lancio di PlayStation in Giappone.

Non sarebbe una sorpresa per Sony fare qualcosa per celebrare questo anniversario, soprattutto da quando hanno saltato PSX l’anno scorso. E se è così, allora è quando GTA 6 potrebbe essere annunciato.

In tal caso, e GTA 6 sarà un titolo di lancio per PS5, ed è possibile che venga annunciato all’evento di rivelazione per la nuova console di Sony.

Articolo precedenteTNT Village: accolte le istanze cautelari contro il sito di file sharing
Articolo successivoWhatsApp: trucco gratis per essere invisibili, addio ultimo accesso