Ultra Off-Road 2019 Alaska Nintendo Switch

Lo sporco mondo dei fuoristrada 4×4 è pronto a coinvolgere tutti i giocatori su Nintendo Switch grazie a Ultra Off-Road 2019: Alaska. A partire dal 25 ottobre infatti è possibile esplorare i territori selvaggi dell’Alaska a bordo di un fuoristrada pronto a tutto.

Il titolo è un gioco di guida off-road con un modello di guida di livello simulativo a cui si affianca un modello meteo dinamico e un sistema di danni dei veicoli. L’ambiente circostante è vario e dinamico oltre che veramente grande.

Ultra Off-Road 2019: Alaska è un titolo creato dallo studio IceTorch Interactive approdato su PC negli scorsi mesi. Lo studio Ultimate Games ha curato la conversione della versione PC adattandola perfettamente anche per Nintendo Switch. I giocatori potranno prendere il comando di sei diversi fuoristrada e guidare in due enormi mappe.

È presente sia la modalità carriera che la modalità guida libera che permette di esplorare la mappa a piacimento, sempre facendo attenzione ai danni che è possibile provocare ai veicoli. Infatti, potrebbe capitare di affrontare un dislivello troppo allegramente e causare il ribaltamento della vettura. Non manca l’alternanza tra il giorno e la notte oltre che un meteo dinamico che rispecchia il clima che è possibile trovare in Alaska.

Per tutti gli utenti curiosi di provare Ultra Off-Road 2019: Alaska è possibile acquistare il titolo sulla piattaforma Nintendo eShop. La pagina ufficiale del gioco è raggiungibile al seguente indirizzo. Per i curiosi che vogliono scoprire il titolo su PC, è possibile recarsi sulla pagina Steam dedicata. Di seguito invece vi lasciamo al dinamico trailer di lancio.

Articolo precedenteJAMO S 801 PM, le casse acustiche per gli audiofili più attenti
Articolo successivoAmazon: 10 offerte e un grande trucco per avere i codici sconto in esclusiva