Fastweb

L’operatore telefonico Fastweb ha recentemente deciso di prorogare la propria promozione denominata Back to School per l’offerta di rete fissa Casa.

Nel dettaglio l’iniziativa sarà in commercio fino al prossimo 28 ottobre 2019, salvo ulteriori proroghe. Vi ricordo che l’offerta Casa sarà come al solito attivabile solamente online.

 

Fastweb proroga l’iniziativa Back to School fino al 28 ottobre 2019

L’offerta in questione vi ricordo che prevede internet illimitato in ADSL, Fibra FTTH e Fibra FTTC, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Modem Fastweb FASTGate fino ad esaurimento scorte e, in caso di scorte esaurite verrà fornito un modem con uguali caratteristiche. Inoltre offre anche l’accesso al WOW FI, rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia per poter navigare fuori casa.

Il prezzo parte da soli 24,95 euro al mese proprio grazie all’iniziativa Back to School. Quest’ultima permette di ottenere uno sconto di 5 euro a tempo indeterminato sul canone mensile. Il costo standard sarebbe di 34,95 euro al mese, ma attivandola con l’attuale promozione online o tramite il Servizio Commerciale al numero 146, l’offerta avrebbe un costo di 29.95 euro più i 5 euro di sconto.

Il contributo di attivazione è gratuito e, come in tutte le altre offerte dell’operatore, non sono previsti vincoli contrattuali. Vi ricordiamo che tutte le offerte di rete fissa di Fastweb sono disponibili solamente per gli utenti che pagano con addebito su carta di credito o conto corrente. L’operatore permette di aggiungere anche 1000 minuti di chiamate verso più di 60 destinazioni internazionali al prezzo di 5 euro in più al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco i trucchi che nessuno conosce
Articolo successivoSIM Swap Scam: la nuova truffa delle SIM clonate colpisce i consumatori