Fastweb Casa

Solo pochi giorni fa l’operatore Fastweb, durante il nono appuntamento della strategia #nientecomeprima, ha presentato la nuova offerta dedicata a tutti i clienti di rete fissa, Casa.

Durante l’appuntamento ha inoltre lanciato anche la relativa assistenza dedicata e alcune nuove offerte di rete mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Casa con tutto incluso a soli 29.95 euro al mese

La nuova offerta denominata Casa ha rimpiazzato le offerte Internet ed Internet+telefono, che sono state disponibili fino lo scorso 30 giugno 2019. Si tratta di conseguenza, di un’offerta unica che comprende tutto, ora non è più possibile attivare una linea fissa senza il telefono di casa. L’offerta Casa prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o FTTH fino a 1 GigaBit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta.

L’offerta include anche i servizi come Chi Chiama, Avviso di Chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamata e il modem Wi-Fi FASTGate a soli 29.95 euro al mese. In realtà il costo standard sarebbe di 34.95 euro al mese con attivazione gratuita, ma se si attiva attraverso la promo online, potrete arrivare a pagarla 29.95 per sempre senza contributo di attivazione.

Per il momento, l’offerta risulta disponibile fino al prossimo 30 luglio 2019, anche se al momento viene riportata la data del 4 luglio 2019. L’operatore vi offre anche la possibilità di aggiungere 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali al costo di soli 5 euro in più al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: il chiarimento di Jeff Bezos riguardante i comandi vocali di Alexa
Articolo successivoInstagram presenta un nuovo sticker da aggiungere alle storie