Wind Offerte Per TeWind Offerte Per Te è la sezione presente sul sito ufficiale del gestore rivolta a tutti i nuovi clienti che intendono acquistare una nuova SIM trasferendo il numero dall’attuale operatore telefonico. Attraverso questa Wind consente di conoscere quale tariffa si rivela più conveniente rispetto alla precedente permettendo quindi di procedere con la contestuale attivazione. Ecco quali sono le promozioni dedicate ai nuovi clienti Wind che vogliono effettuare la portabilità!

Wind Offerte Per Te: ecco quale promozione richiedere trasferendo il numero da un altro operatore!

La migliore tariffa proposta da Wind tramite la sezione Offerte Per Te è sicuramente la All Inclusive 50 Flash, presente anche in versione Plus. Questa è rivolta soltanto ai clienti che decidono di trasferire il numero da Iliad e da alcuni operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile. La promozione in questione rappresenta la tariffa più conveniente in quanto prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. 

Come anticipato restano esclusi i clienti Kena Mobile e ho. Mobile che, insieme ai clienti provenienti da Vodafone e Tim, hanno la possibilità di richiedere la promozione Wind All Digital. Questa prevede una spesa mensile più alta ma non vincola i clienti e non necessita di costi di attivazione o disattivazione; inoltre, include nel prezzo anche i servizi extra come la navigazione hotspot, la segreteria telefonica e l’SMS MyWind. La All Digital, dunque, consente di ottenere minuti illimitati e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese e può essere modificata sostenendo una spesa extra di 0,99 euro al mese, tramite la quale si ha la possibilità di usufruire anche di 200 SMS al mese verso tutti.