WindPassa a Wind con la promozione più ricercata e desiderata del periodo, una soluzione con la quale i consumatori riescono a raggiungere contenuti in precedenza impensabili, pagando un contributo che non supera i 6,99 euro al mese  a titolo definitivo.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi essere valida esclusivamente per gli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale, inizialmente è richiesto il versamento di un contributo fisso di 11,99 euro con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Se il consumatore dovesse decidere di acquistarla direttamente sul sito ufficiale, ricordiamo che sarà possibile vedersi scontare l’intero ammontare del costo iniziale (non della SIM), risparmiando difatti 11,99 euro.

E’ ad ogni modo presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non avrà la possibilità di abbandonare l’azienda, senza incorrere comunque nel pagamento di una penale del valore di 15 mesi (addebitata direttamente sul metodo scelto). Il canone fisso viene corrisposto mensilmente tramite addebito diretto sul credito residuo; se richiesto è possibile comunque optare anche per il conto corrente o carta di credito.

 

Passa a Wind con la migliore promozione del periodo

La All Inclusive Special 50 è comunque una delle migliori promozioni del periodo, al suo interno troviamo 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 100 SMS da spedire ad ogni consumatore sul territorio e minuti illimitati da sfruttare per telefonare ad amici e parenti.

La passa a Wind è accessibile solamente con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario, previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: novità sull’incidente, di nuovo operativi nel 2020
Articolo successivoEsselunga nasconde uno sconto da non perdere nel volantino