promozione All DigitalLa promozione Passa a Wind All Digital 40 è la tariffa rivolta a tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, trasferendo o meno il numero dal precedente operatore. L’offerta è una delle più vantaggiose, ma non per tutti i clienti. Infatti, coloro che decidono di effettuare la portabilità del numero da determinati operatori virtuali o dal gestore francese Iliad possono attivare la straordinaria All Inclusive 50 Flash Plus. In linea di massima, però, la promozione All Digital è tra le migliori in quanto consente di ottenere buone quantità di minuti e traffico dati; include nel prezzo dei servizi extra e non necessita di alcun costo di attivazione né di disattivazione.

Passa a Wind: la promozione All Digital 40 può essere ancora attivata dai nuovi clienti!

I nuovi clienti Wind possono attivare la promozione All Digital attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che consente di richiedere online la nuova SIM e ottenerla tramite corriere; senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna grazie al servizio di video identificazione. Quest’ultimo permette ai clienti di attivare la SIM in un secondo momento ed è disponibile anche tramite l’app ufficiale MyWind.

Al momento dell’acquisto l’offerta può essere personalizzata. Quindi, i clienti, che di base ricevono minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G, possono aggiungere anche 200 SMS verso tutti al costo di soli 0,99 euro al mese. 

La spesa da sostenere per ottenere la promozione ammonta a 24,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Questa prevede una spesa mensile di 14,99 euro ma è necessario aggiungere ulteriori 0,99 euro per ottenere gli SMS. I servizi extra sono inclusi nel prezzo, quindi i clienti possono usufruire anche del Servizio di Segreteria Telefonica, dell’SMS MyWind e della navigazione hotspot.

 

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile trucco nuovo per spiare gli utenti in chat gratis
Articolo successivoFusione e Fissione Nucleare: come funzionano e quale conviene di più