WindPochi utenti sanno che in alcune occasioni le offerte passa a Wind, o similari, possono essere addirittura richieste in via completamente gratuita. Scopriamo quindi come richiedere l’attivazione della All Inclusive 50 Flash senza spendere nemmeno un centesimo.

La promozione che andremo a discutere nel nostro articolo è presente sul mercato da poche settimane, prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese, tramite il quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri ed a minuti illimitati da utilizzare per telefonare in Italia e all’estero.

Al suo interno viene attivato anche il servizio SMS MyWind, fondamentale sopratutto per ricevere un messaggio tutte le volte che un altro utente ha provato a contattarvi, senza però riuscirvi a causa del telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato. Ogni SMS ricevuto sarà a costo azzerato ed allo stesso tempo non sarà necessario pagare alcun canone fisso mensile.

 

Passa a Wind: ecco come richiederla gratis

Di base l’offerta, se richiesta direttamente in un punto vendita, prevede un costo iniziale di 11,99 euro con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Il trucco per risparmiare il più possibile consiste proprio nell’attivarla direttamente sul sito ufficiale; scegliendo la All Inclusive 50 Flash Più sarà possibile accedere agli stessi identici contenuti, ma dovendo versare inizialmente soli 10 euro per l’acquisto della SIM (sono scontati gli 11,99 euro). E’ sempre presente il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, il periodo entro il quale il consumatore non potrà richiedere la portabilità senza pagare i 15 euro di penale.

Articolo precedenteComputer quantistici: sviluppato un processore che sfrutta il laser
Articolo successivoVolantino Esselunga da pazzi: prodotto in vendita a soli 9,95 euro