Passa a Wind da Iliad e MVNOPassa a Wind da Iliad e MVNO per ottenere l’eccezionale offerta All Inclusive 50 Flash con minuti, SMS e 50 GB a meno di 7,00 euro al mese. La promozione, dedicata anche ad altri nuovi clienti nella versione All Inclusive 50 Flash Plus, può essere attivata soltanto effettuando il trasferimento del numero dagli operatori selezionati da Wind. Ecco, quindi, come procedere con l’attivazione e i dettagli che caratterizzano le due tariffe attualmente proposte dal gestore.

Passa a Wind da Iliad e MVNO: ecco due offerte disponibili per i clienti che effettuano la portabilità del numero!

Le offerte Passa a Wind All Inclusive 50 Flash e All Inclusive 50 Flash Plus sono attualmente rivolte ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero. Entrambe consentono di ottenere le stesse quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati; e prevedono lo stesso costo mensile. Quindi, i nuovi clienti Wind, a prescindere dall’opzione richiesta, possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Ogni mese è prevista una spesa mensile di soli 6,99 euro, da sostenere necessariamente per rinnovare la promozione e quindi poter usufruire dei servizi offerti. Questi ultimi oltre a comprendere le straordinarie soglie di minuti, SMS e Giga, includono anche il servizio di navigazione hotspot e l’SMS MyWind.

L’attivazione dell’offerta All Inclusive 50 Flash prevede un contributo iniziale di 11,99 euro; anziché 26,99 euro, con un vincolo di 24 mesi. Nel caso della All Inclusive 50 Flash Plus, invece, è prevista una spesa di 15,00 euro, scontata a 0€; anche questa però vincola i clienti per 24 mesi.

Articolo precedenteRevolut: la carta ricaricabile che supera Postepay con 10 euro gratis
Articolo successivoRadiazioni: ecco 11 telefoni mortali, quelli in lista fanno male alla salute