Wind All Inclusive 50 Flash +
I clienti di alcuni operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero a Wind possono attivare una delle offerte più economiche del gestore: la Wind All Inclusive 50 Flash +. La promozione propone ai clienti scelti delle straordinarie quantità di minuti, SMS e traffico dati. Inoltre, permette loro di usufruire dei servizi sostenendo una spesa mensile davvero irrisoria.

Il gestore, tramite questa, mira ad attirare l’attenzione dei clienti di alcuni MVNO ma non include coloro che trasferiscono il numero da Kena Mobile e ho. Mobile, i quali hanno la possibilità di richiedere l’offerta Wind All Digital 40 GB. I clienti provenienti da Iliad, invece, possono attivare una promozione che prevede soglie e spese identiche a quelle previste dall’offerta di cui andremo adesso a parlare.

Passa a Wind da MVNO: minuti illimitati e 50GB a soli 6,99 euro con All Inclusive 50 Flash +

L’offerta All Inclusive 50 Flash Plus è dedicata ai clienti di alcuni operatori virtuali che tramite questa possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

I nuovi clienti possono ottenerla effettuando il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati da Wind che permette di attivarla attraverso il suo sito ufficiale; richiedendo online la nuova SIM. Quest’ultima è spedita gratuitamente tramite corriere e può essere successivamente attivata grazie al servizio di video identificazione. La spesa iniziale ammonta a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo mensile. Quest’ultimo prevede una spesa di soli 6,99 euro; da saldare tramite credito residuo.

 

Articolo precedenteWhatsApp: account chiusi all’improvviso e utenti in fuga per un motivo
Articolo successivoRadiazioni smartphone: attenzione a questi modelli in commercio