offerta Wind All Digital
Wind rivolge le sue offerte a tutti i nuovi clienti che possono scoprire quale offerta vantaggiosa è possibile ricevere trasferendo il loro numero dal precedente operatore, attraverso un’apposita sezione presente sul suo sito ufficiale. Questa consente di selezionare il proprio attuale gestore e scoprire l’offerta più conveniente tra quelle attualmente disponibili. I clienti Vodafone e Tim, ad esempio, utilizzando la pagina Wind “Offerte per Te” possono procedere con l’attivazione dell’offerta All Digital 40.

Pass a Wind da Vodafone o Tim e attiva l’offerta All Digital 40 GB a soli 14,99 euro al mese!

L’offerta Wind All Digital non è dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da Vodafone e Tim, infatti tutti possono attivarla richiedendo una nuova linea o procedendo con il trasferimento del numero da un altro operatore.

I nuovi clienti Wind hanno la possibilità di effettuare l’acquisto della nuova SIM e la contestuale attivazione della promozione attraverso il sito ufficiale che permette di ricevere la scheda tramite corriere e attivarla usufruendo del servizio di video identificazione. Al momento dell’acquisto è richiesto un pagamento di 24,99 euro, che comprende la SIM e il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Quest’ultimo prevede di base una spesa di 14,99 euro ma è possibile personalizzare la promozione aggiungendo un irrisorio costo di 0,99 euro al mese. Ecco quali sono i servizi offerti dalla All Digital 40GB:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G
  • Servizio di Segreteria Telefonica
  • Servizio di Navigazione hotspot
  • SMS MyWind

Come anticipato, aggiungendo 0,99 euro al mese è possibile sfruttare anche 200 SMS verso tutti i numeri. 

 

Articolo precedenteSorpresa WhatsApp: svelato un trucco gratis e legale per spiare tutti
Articolo successivoRadiazioni: 10 smartphone che generano troppa energia elettromagnetica