VodafoneLe due migliori passa a Vodafone del mese di Ottobre sono sicuramente Special Unlimited Special Minuti, soluzioni con le quali gli utenti possono davvero sperare di raggiungere tantissimi contenuti ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Entrambe purtroppo sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza possono essere richieste solo se in possesso di determinati requisiti. I clienti di Iliad o di un operatore virtuale potranno proseguire la lettura, tutti gli altri invece dovranno affidarsi a soluzioni completamente differenti.

 

Passa a Vodafone: quale scegliere tra le due migliori offerte del periodo

La Special Unlimited è la promozione che è stata pensata per i clienti di Iliad e di pochissimi operatori virtuali, presenta un prezzo fisso di 7 euro al mese, con il quale è possibile accedere a minuti illimitati per telefonare a chiunque in Italia, SMS senza limiti da inviare ad altri numeri  e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

L’alternativa è rappresentata dalla Special Minuti 50 giga, attivabile da tutti gli altri operatori virtuali a 6,99 euro al mese, prevede l’accesso a minuti senza limiti con 50 giga di internet da utilizzare per navigare a piacimento sia in Italia che all’estero.

Entrambe le proposte prevedono un piano base Vodafone 25, in origine gratuito ma recentemente trasformato in “a pagamento” solamente nel caso in cui l’utente dovesse decidere di disattivare l’offerta da tutto incluso. La navigazione è gratuita fino ad una massima velocità di 600Mbps in download (teorica, anche se sarà davvero molto difficile poterla raggiungere per vari motivi).

Articolo precedenteGoogle crede ancora negli SMS: messaggi gratis per battere WhatsApp
Articolo successivoUnieuro: il SottoCosto con le nuove offerte è da paura (foto)