due offerte Wind All InclusiveIl pacchetto di tariffe Passa a Wind All Inclusive comprende numerose offerte rivolte a determinate fasce di nuovi clienti. L’operatore include tra queste anche due offerte dedicate ai clienti più giovani, che desiderano ottenere minuti, SMS e Giga di traffico dati senza dover andare incontro a spese eccessive. Le promozioni in questione sono: la All Inclusive Junior e la All Inclusive Young.

Passa a Wind: ecco le due offerte All Inclusive dedicate ai nuovi clienti più giovani!

La prima offerta menzionata è la Wind All Inclusive Junior dedicata ai clienti under 14. Attraverso questa promozione i nuovi clienti possono ottenere: minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Soglie che dovrebbero soddisfare le esigenze dei più piccoli senza necessitare costi abbondanti, in quanto la tariffa prevede una spesa mensile di soli 7,99 euro. L’offerta, inoltre, si rivela decisamente adeguata poiché include nel prezzo dei servizi molto utili ai genitori che possono tutelare i loro figli da qualsiasi pericolo riscontrabile online. Infatti, al momento dell’attivazione è contestualmente attivato il servizio Wind Junior Protect. 

La seconda offerta a cui abbiamo fatto riferimento è la All Inclusive Young, disponibile anche in versione Easy Pay. Questa è rivolta ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che possono richiedere di sostenere la spesa mensile tramite credito residuo, ottenendo: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB; oppure tramite conto corrente o carta di credito. In quest’ultimo caso i nuovi clienti ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. Nonostante le differenze riguardanti le soglie che è possibile ricevere, i clienti vanno incontro ad un costo di soli 11,99 euro al mese. 

Articolo precedenteIliad down: ha problemi nel ricevere chiamate e nella connessione 4G
Articolo successivoWhatsApp delude: ecco gli smartphone dove non funzionerà più