WindAttivare una passa a Wind sta lentamente diventando sempre più semplice ed alla portata di ogni consumatore, una delle ultime opzioni, la All Inclusive Special 50+, rappresenta sicuramente uno dei punti di partenza per risparmiare e godere comunque di ottimi contenuti.

Come sempre più spesso accade in queste situazioni, è bene ricordare che la soluzione che andremo a raccontarvi è distribuita solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso è riservato ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no ho.Mobile o Kena Mobile) con portabilità obbligatoria del numero originario.

La richiesta deve necessariamente essere presentata dal sito ufficiale della passa a Wind, inizialmente richiede il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM, oltre che naturalmente la prima mensilità. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore che richiederà il cambio operatore sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul credito residuo.

 

Passa a Wind: ecco la nuova All Inlcusive 50 Flash+

In compenso la passa a Wind permette l’accesso ad una grandissima mole di contenuti, come 50 giga di internet alla massima velocità disponibile, 100 SMS da utilizzare verso tutti e minuti illimitati per chiamare sia fissi che mobili. Il prezzo è pari a soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

All’interno della promozione troviamo anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi quando altri utenti hanno provato a contattarvi, ma non vi sono riusciti in quanto il telefono era spento, non raggiungibile o occupato temporaneamente.

Articolo precedenteGoogle “inavvertitamente” dichiara guerra a Whatsapp con una nuova app
Articolo successivoEsselunga: pazienza finita, volantino con sconto surreale