All Inclusive Young offertaIl pacchetto Wind All Inclusive è stato recentemente prorogato dall’operatore. Anche questo mese, dunque, i nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere una delle promozioni Passa a Wind, disponibili anche in versione Easy Pay. Ad ottenere l’offerta più vantaggiosa sono i clienti under 30, i quali possono procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young. 

Passa a Wind: i clienti under 30 possono ancora attivare l’offerta All Inclusive Young a soli 11,99 euro al mese!

Le offerte previste dal pacchetto Wind All Inclusive sono numerose ma tra queste la All Inclusive Young è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che hanno l’opportunità di ottenere minuti, SMS e traffico dati. La promozione è una delle più convenienti e prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese, a prescindere dalla versione richiesta. Infatti, i clienti pur scegliendo la versione Easy Pay vanno incontro alla stessa spesa mensile.

Pur mantenendo lo stesso prezzo le due opzioni prevedono delle soglie differenti. I clienti che scelgono di richiedere l’addebito sul credito residuo, infatti, ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati

Quelli che invece decidono di sostenere la spesa tramite addebito su carta di credito o conto corrente, e quindi procedono con l’attivazione dell‘offerta Easy Pay, ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati

In entrambi i casi l’attivazione può avvenire nei negozi del gestore, acquistando una nuova SIM e richiedendo o meno il trasferimento del numero dal precedente gestore.

 

Articolo precedenteVodafone recupera i clienti perduti con l’offerta a soli 7€ e 50GB
Articolo successivoPlayStation 5 sarà sempre connessa online?