ho 5.99ho. Mobile ripropone una delle sue migliori offerte dedicandola esclusivamente ad una fascia ben precisa di clienti che intendono trasferire il numero. La promozione è l’offerta ho 5.99 che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Scopriamo adesso a chi è rivolta e come effettuare l’attivazione della straordinaria tariffa del low cost di Vodafone. 

Passa a ho. Mobile: ecco chi può ottenere l’offerta ho 5.99 e come attivarla!

L’offerta ho 5.99 dell’operatore virtuale di Vodafone era stata già lanciata in passato e adesso è nuovamente riproposta ai clienti che decidono di trasferire il numero dal gestore francese Iliad o da uno degli MVNO scelti da ho. Mobile. L’attivazione dell’offerta può avvenire tramite i punti vendita del gestore ma anche attraverso il suo sito ufficiale. Quest’ultimo consente di richiedere la nuova SIM e riceverla tramite modalità differenti.

I nuovi clienti, infatti, possono decidere di ottenere la scheda saldando la spesa iniziale di 15,99 euro online e ricevendola tramite corriere, senza sostenere costi di spedizione; oppure, possono scegliere di ritirare la SIM in una delle edicole convenzionate, saldando la spesa iniziale al momento dell’acquisto.

ho. Mobile con la sua offerta ho 5.99 tenta di attirare l’attenzione di non pochi utenti che procedendo con l’attivazione della tariffa potranno usufruire di soglie eccezionali, ma non solo. Il low cost, infatti, include nel prezzo anche i servizi extra come: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo.

Articolo precedente6G batte 5G e WiFi 6: ecco le novità per la rete incredibile del futuro
Articolo successivoRevolut, il nuovo sistema contabile che vi regala carta e 10 euro gratis