Nel mese di ottobre gli operatori telefonici stanno proponendo alla clientela diverse offerte interessanti, alcune di queste appartengono all’operatore ho.mobile. Il secondo brandi di Vodafone ha deciso di lanciare per queste settimane le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

Le offerte vengono spesso rinnovate e non sappiamo per certo fino al giorno in cui saranno sul mercato. Non sapendo la data di scadenza, si presuppone che l’attivazione sarà consentita fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore potrà scegliere di chiudere la commercializzazione.

A secondo del tipo di offerta, è presente un target specifico. Infatti, per chi non lo sapesse le offerte di ho.mobile sono presenti in versione operator attack, quindi attivabili ad alcuni clienti.

 

Ho.Mobile: le offerte da 5.99, 8.99 e 12.99 Euro

Le tre offerte di cui stiamo parlando garantiscono lo stesso numero di minuti, sms e giga, ma in sostanza cambia il prezzo mensile ed il target di provenienza.

La prima offerta prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50GB in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese. In questo caso sono coinvolti i clienti Iliad e coloro che provengono da qualche operatore virtuale (tranne Kena Mobile e Daily Telecom).

La seconda offerta è attivabile dai clienti Kena Mobile e Daily Telecom. Inclusi minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta più costosa che propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 12,99 Euro ogni mese. Attivabile da tutti gli altri operatori telefonici.

 

Articolo precedentePosteMobile: ecco le offerte pazzesche da attivare in questi giorni
Articolo successivoFastweb Mobile batte i rivali con l’offerta online ad un prezzo imperdibile