All Inclusive 50 Flash Wind
Wind rivolge ancora la sua All Inclusive 50 Flash ai clienti del gestore francese Iliad, tentando così di convincerli ad effettuare la portabilità del numero e procedere con l’acquisto di una nuova SIM. La promozione potrebbe non lasciare indifferenti i clienti in questione poiché rappresenta la tariffa più conveniente di Wind che ne propone l’attivazione a meno di 7,00 euro al mese, offrendo ai nuovi clienti la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Passa a Wind da Iliad con All Inclusive 50 Flash: minuti, SMS e 50GB a soli 6,99 euro al mese!

I clienti Iliad che desiderano effettuare il trasferimento del numero a Wind possono accedere alla sezione “Offerte per te” presente sul sito ufficiale del gestor e richiedere la straordinaria All Inclusive 50 Flash. La promozione, disponibile a soli 6,99 euro al mese, permetterà di ottenere minuti, SMS e 50 GB di traffico dati ogni mese; includendo nel prezzo il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il Servizio di Segreteria Telefonica.

L’attivazione dell’offerta può avvenire soltanto online, quindi i clienti interessati dovranno richiedere la nuova SIM attraverso il sito del gestore che permetterà di riceverla tramite corriere, senza sostenere costi di spedizione, e di attivarla tramite il servizio di video identificazione. Non sarà necessario, quindi, essere presenti al momento della consegna. I clienti che desiderano saldare la spesa al momento del ritiro, senza andare incontro a pagamenti online, possono prenotare la promozione attraverso il sito ma recarsi in uno dei punti vendita per procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione. In questo caso, però sarà richiesto un contributo iniziale di 28,98 euro.

Articolo precedenteWhatsapp: l’app amata dagli utenti scompare da alcuni smartphone
Articolo successivoSmartphone, radiazioni e pericoli: aggiornata la lista dei valori SAR