All Inclusive Special 50+Wind All Inclusive Special 50+ è una delle promozioni attivabili tramite il sito ufficiale del gestore, riservata ai clienti che richiedono una nuova SIM online ed effettuano la portabilità del numero. La promozione è una delle più economiche tra le varie tariffe Wind del momento. Infatti, i clienti che procedono con l’attivazione ricevono minuti, SMS e traffico dati sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Ecco i dettagli e le soglie previste dall’offerta Passa a Wind. 

Passa a Wind con All Inclusive Special 50+: minuti, 100 SMS e 50 GB a meno si 7€ al mese!

I nuovi clienti Wind che trasferiscono il numero da determinati operatori virtuali hanno a disposizione l’offerta All Inclusive Special 50 + che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

L’offerta, che non necessita di alcun costo di attivazione poiché scontato a 0€, prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Il costo mensile include anche tre servizi importanti, quindi i clienti ricevono anche: l’SMS MyWind, la navigazione hotspot e il Servizio di Segreteria Telefonica. E’ fondamentale mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi, poiché in caso contrario il gestore procede con l’addebito dei 15,00 euro inizialmente scontati.

I clienti che procedono con l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore ricevono la nuova SIM tramite corriere ma non devono necessariamente essere presenti al momento della consegna grazie al servizio di attivazione tramite video identificazione; che consente di attivare la SIM in un secondo momento.

Articolo precedenteIl 5G annienterà il WiFi? Ecco come stanno davvero le cose
Articolo successivoBollo Auto: le Regioni lo aboliranno, ecco la meschina verità