Offerta Wind SmartLe promozioni telefoniche ricche e convenienti, al momento, sono davvero numerose e disponibili tramite la maggior parte dei gestori. Wind, ad esempio, è uno degli operatori che permette di attivare tariffe in grado di offrire ottime quantità di traffico dati e che dedica ad ogni cliente la promozione più adeguata. Tra le varie tariffe proposte la migliore è sicuramente quella riservata ai clienti di alcuni operatori virtuali: l’offerta Wind Smart. Questa può essere richiesta esclusivamente dai clienti selezionati dal gestore e l’attivazione può avvenire soltanto online.

Passa a Wind da MVNO: l’offerta Wind Smart è online a 6,99€ al mese con minuti e 50GB!

Basta accedere alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale Wind.it per scoprire qual è la migliore offerta attivabile effettuando la portabilità del numero. Nella maggior parte dei casi la promozione proposta da Wind è la straordinaria All Digital ma ad attirare l’attenzione è soprattutto la Wind Smart, rivolta ai clienti di alcuni MVNO.

Quest’ultima permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. I nuovi clienti che trasferiscono il numero possono ottenerla senza sostenere spese di attivazione e saldando un costo mensile di soli 6,99 euro. L’operatore include nel prezzo anche il Servizio di navigazione hotspot e l’SMS MyWind e consente di ricevere la nuova SIM senza sostenere costi di spedizione; permettendo di attivarla attraverso il servizio di video identificazione.

E’ utile ricordare che la spesa iniziale prevista per l’attivazione dell’offerta ammonta a 10,00 euro ed è scontata a 0€, è necessario, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi per evitare l’addebito della cifra inizialmente evitata.

Articolo precedenteNetflix: stilata la lista delle serie tv e dei film che saranno eliminati
Articolo successivoRadiazioni: ecco 11 telefoni segnalati come nemici giurati della salute