All Digital 40 GBWind All Digital 40 GB è l’offerta rivolta ai nuovi clienti che vogliono ottenere buone soglie di minuti e traffico dati senza dover rispettare vincoli riguardanti la disattivazione improvvisa della nuova SIM; ricevendo anche la possibilità di usufruire di servizi extra gratis. L’operatore tramite l’offerta Passa a Wind in questione, inoltre, consente di aggiungere alle soglie già previste anche una quantità non indifferente di SMS.

Scopriamo adesso come ottenerla, quali sono le spese necessarie per procedere con l’attivazione e i dettagli da conoscere.

Passa a Wind All Digital 40: minuti, SMS e 40 GB di traffico dati, servizi extra e zero vincoli!

I nuovi clienti Wind hanno la possibilità di scegliere tra numerose offerte e tra queste non passa inosservata la All Digital 40 GB. La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G; al costo di 14,99 euro al mese. E’ possibile aggiungere anche 200 SMS al costo di 0,99 euro al mese. 

Sono inclusi anche alcuni servizi extra, come: l’SMS MyWind e il Servizio di Segreteria Telefonica; ed è possibile usufruire anche del servizio di navigazione hotspot. 

L’offerta All Digital 40 GB è disponibile online, quindi, i nuovi clienti intenzionati ad effettuare l’acquisto della nuova SIM possono richiederla tramite il sito ufficiale dell’operatore che permetterà di riceverla tramite corriere senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna.

Al momento dell’acquisto è richiesto un contributo iniziale di 24,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta, in quanto l’attivazione è gratuita. E’ possibile, inoltre, procedere con la disattivazione della promozione in qualsiasi momento, senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Articolo precedenteCome funziona Now Tv: la concorrente di Netflix su Sky
Articolo successivoRadiazioni smartphone: cosa aspettarsi dai modello più venduti