WindUna delle più interessanti passa a Wind del periodo è sicuramente la All Inclusive 50 Special+, una promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di attivare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Essendo a tutti gli effetti una soluzione non alla portata di ogni singolo utente, è doveroso prestare la massima attenzione relativamente alle provenienze obbligatorie per il suo raggiungimento. Disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, è ad oggi attivabile solamente dagli uscenti da un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile).

La portabilità è sempre obbligatoria, inizialmente verrà richiesto il versamento di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se il consumatore richiederà la portabilità dovrà pagare una penale del valore di 15 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione. E’ comunque possibile prenotare la promo online per poi attivarla in negozio, ricordiamo che in questo caso si aggiungeranno altri 11,99 euro per la richiesta iniziale.

 

Passa a Wind: i dettagli della nuova promozione

Ad ogni modo la passa a Wind in oggetto resta essere una delle migliori soluzioni del periodo, a soli 6,99 euro al mese è possibile raggiungere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 100 SMS da inviare a chiunque e minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti.

La navigazione non presenta limiti nella velocità, è bene ricordare che all’estero si potranno utilizzare al massimo 2,6 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedenteSony annuncia ufficialmente Playstation 5: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoEsselunga senza pietà: il volantino fa impazzire gli utenti